M142A

CENTRO FOCE, DIRETTAMENTE SUL MARE,

CON POSTO AUTO DI PROPRIETA' E PISCINA CONDOMINIALE

Vi proponiamo questo appartamento situato all'interno di un condominio elegante e ben abitato della zona Foce di Sanremo, dotato di piscina condominiale, vi è inoltre la possibilità di disporre, nella stagione estiva, di due lettini nella spiaggia antistante consorziata con il condominio.

Comodo ai servizi, gode di un accesso diretto alla pista ciclopedonale ed ha un posto auto di proprietà all'interno del complesso.

Lo stabile, composto di due palazzine gemelle, affaccia direttamente sul mare ed al piano ingresso troviamo questo  appartamento della superficie di 18 mq. più 6 mq. di balcone, composto di ingresso che immette nel soggiorno con angolo cottura/letto, bagno, balcone. Comodo ai servizi della zona (ristoranti, bar, supermercato, farmacia, banche, parco giochi per bambini ed altro).

La posizione è unica nel suo genere, sono pochi i complessi di questo tipo, con la piscina con acqua di mare e con la possibilità di accedere alla spiaggia antistante.

Il riscaldamento è autonomo.

Le dimensioni dell'appartamento e la sua collocazione, lo rendono idoneo sia come seconda casa per una famiglia non numerosa, sia come investimento, mirato ad un affitto stagionale. Tuttavia è anche abitabile tutto l'anno, in quanto vi sono persone che risiedono stabilmente del complesso.

€.120.000

Classe energetica G

IPE: 143,49 kWh/m2

RIFERIMENTO 142

Immobiliare SEMERIA

Copyright @ All Rights Reserved