Q125

PRESTIGIOSO CONDOMINIO FRONTE IMPERATRICE, APPARTAMENTO CON VISTA MARE E VERDE, COMODO E SILENZIOSO

Pochi condomini a Sanremo possono vantare una posizione simile, unica ed esclusiva. Siamo in una delle zone più belle della città, la Foce, e più precisamente sulla passeggiata dell'Imperatrice, sopra le spiagge, dove si può godere di una splendida vista verso il mare e verso il verde dei parchi vicini, ammirando i rigogliosi palmizi che si stagliano alti nel cielo e proprio davanti ai vostri occhi.

La posizione è unica ed esclusiva, così come il condominio, al cui interno potete visitare questo appartamento situato al quinto piano con ascensore, della superficie di circa 100 mq.. L'alloggio risulta essere così composto: si entra in un grande ingresso che alla sua sinistra ha un grande ripostiglio mentre a destra troviamo il soggiorno, con un balcone. Proseguendo frontalmente entriamo in un corridoio dove troviamo la cucina separata, le due camere da letto ed i doppi servizi. Da una delle due camere si può accedere al medesimo balcone su cui affaccia anche il soggiorno. Ha la cantina ed il riscaldamento è autonomo. Ha una piacevole vista sul mare e sul verde.

Se state cercando un immobile di pregio in una posizione prestigiosa ed unica allora dovete valutare con attenzione questa nostra proposta. Ideale per brevi soggiorni durante l'anno e confortevole per chi risiede stabilmente o per lunghi periodi a Sanremo, questa è una piccola perla nella Riviera dei Fiori, per la posizione, ripetiamo, unica e per la qualità dello stabile.

Assolutamente da vedere.

€.420.000

Classe energetica E

IPE: 83,81 kWh/m2

RIFERIMENTO 125

Immobiliare SEMERIA

Copyright @ All Rights Reserved