T340

VIA SOLARO, IN ELEGANTE CONTESTO, SOTTOATTICO OTTIMAMENTE RIFINITO, CON SPLENDIDA VISTA MARE SUL GOLFO DELLA FOCE

Ci troviamo all'inizio della Via Solaro, all'interno di un elegante contesto, molto ben abitato. Vi è il servizio di portineria al mattino.

La palazzina si sviluppa su sette piani, questa proprietà si trova al sesto, con ascensore, ed ha come esposizione Sud ed Ovest.

Procedendo nel dettaglio, questo immobile è così composto: aperta la porta di ingresso troviamo subito, sulla sinistra, un comodo ripostiglio mentre di fronte a noi si apre il soggiorno, con una grande finestra dalla quale si inizia a godere di una piacevole vista mare e verso la collina ed una più piccola che da l'accesso al terrazzo vivibile, dal quale si può ammirare ancora meglio il golfo.

Proseguendo a destra c'è il corridoio e subito troviamo la camera da letto padronale, con bagno annesso, la quale ha l'uscita sul medesimo terrazzo, sul lato ovest, nell'ordine, troviamo il bagno padronale con finestra, la cucina abitabile e la seconda camera. Questi ultimi due locali  hanno l'uscita su di un balcone di servizio, spazioso ed arieggato, che affaccia anch'esso ad ovest.

Risulta essere la soluzione ideale sia per una famiglia alla ricerca di una bella prima casa, sia per  chi desidera una casa per le vacanze comoda, elegante, silenziosa e soleggiata.

Quasi superfluo sottolineare i vari punti di forza di questa proprietà, non vi resta altro che fissare un appuntamento per venire a visitarla.

€.365.000

Classe energetica D

IPE: 61,06 kWh/m2

RIFERIMENTO 340

Immobiliare SEMERIA

Copyright @ All Rights Reserved