T346

VIA GALILEI, VICINO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA COSTA, SILENZIOSO APPARTAMENTO IDEALE PER UNA FAMIGLIA

Posizionato all'interno di un condominio con doppio accesso, sia dalla Via Galileo Galilei che dalla Strada Borgo, l'appartamento affaccia principalmente su quest'ultima, il che lo rende silenzioso e gode di una piacevole vista verso la collina.

All'interno è composto da un ampio corridoio dal quale si sviluppano i vari ambienti.

Troviamo quindi il soggiorno, il bagno, la cucina con un comodo balconcino di servizio, le due camere da letto, comunicanti tra loro, la più grande ha un bel balcone verso la Strada Borgo.

Internamente è abitabile ed ha il riscaldamento centralizzato.

Si tratta di un alloggio ideale per una famiglia residente, è molto tranquillo in quanto non affaccia su vie trafficate ed in pochi minuti si può raggiungere il centro di Sanremo oppure la zona del Borgo, dove si trovano i negozi e dove si può prendere l'Aurelia Bis.

La Via Galileo Galilei è inoltre servita dal bus, la palazzina si trova proprio in mezzo a due fermate, che effettua corse anche a tarda sera.

Poco più avanti si trova invece il Santuario della Madonna della Costa, che domina la città di Sanremo e sotto ad esso vi sono i giardini Regina Elena, dai quali si gode di una splendida vista sul golfo.

€.99.000

Classe energetica G

IPE: N/D kWh/m2

RIFERIMENTO 346

Immobiliare SEMERIA

Copyright @ All Rights Reserved