B337

IN CASA INDIPENDENTE CON DOPPIO ACCESSO, VENDESI BILOCALI, POSSIBILITA' DI ACQUISTO ANCHE IN BLOCCO.

Ci troviamo all'inizio della via, in una casa composta di sole quattro unità immobiliari, tutte dello stesso proprietario, posta sul lato destro.

Da Via Martiri si imbocca una scalinata che conduce al portone. Una volta entrati, sulla sinistra, abbiamo il primo appartamento. Abbiamo un comodo ingresso dove troviamo, nell'ordine, gli ambienti che elenchiamo di seguito: centralmente abbiamo il tinello con a vista il cucinino, sulla destra il bagno con finestra, sul lato sinistro la camera matrimoniale. Dal tinello si accede poi al balcone che guarda verso nord-ovest, con vista aperta verso la collina. Internamente è in ordine anche se non è ristrutturato a nuovo, è libero da mobili e si presta molto sia come investimento da reddito che come abitazione. Al piano sotto, speculare, si trova il secondo bilocale, che a differenza del primo ha due giardini di pertinenza. A fianco del primo, invece, il terzo bilocale, più piccolo, con giardino. Necessitano di lavori.

Hanno un secondo comodo accesso dalla soprastante Strada Borgo.

Il centro di Sanremo si raggiunge in circa 8 minuti a piedi, lì davanti è presente anche una comoda fermata del bus della linea Baragallo o San Giacomo-San Romolo. A due passi troverete poi il Mercato Annonario della frutta, verdura, del pesce ed altri generi alimentari, portati direttamente dai coltivatori/produttori e dai pescatori sui banchi del famoso mercato.

La richiesta di ciascun appartamento è di €. 40.000.

€.40.000

Classe energetica E

IPE: 79,67 kWh/m2

RIFERIMENTO 337

Immobiliare SEMERIA

Copyright @ All Rights Reserved